Osteria Grande e Castel S. Pietro T. (BO) - Forlì (FC)

Dottor Enrico Lama.

Dott. Enrico Lama

odontostomatologia

Dott. Enrico Lama

Il Dott.Enrico Lama è nato il 27/07/1986 a Castel San Pietro Terme. Ha frequentato il liceo scientifico Valeriani di Imola.

Il Dott. Enrico lama ha conseguito la laurea magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Bologna  con 110 e lode nel 2010. Ha realizzato una tesi sperimentale in parodontologia con relatore Prof. Zucchelli.

Laureato frequentatore dal 2010 al 2012 del reparto di parodontologia del Prof. Zucchelli dell’università di Bologna.

Frequenta numerosi corsi di formazione nell’ambito della parodontologia e dell’implantologia: Corso semestrale del prof. Zucchelli di “Parodontologia chirurgica”, Corso  presso l’università di Ferrara del prof. Trombelli di “Implantologia nel paziente parodontolmente compromesso”, Corso di implantologia sulla sistematica Xive Denstply presso lo studio del dott. Sisti, Corso annuale del dott. Merli, presso il centro di ricerca InDent, “Implantologia: metodologia clinica e tecnica”.

Nel 2016, insieme al fratello, il Dott. Filippo Lama, ha aperto la clinica odontoiatrica a Forlì.  Oltre che nella clinca di Forlì esercita la professione odontoiatrica negli Studi di Castel Sal Pietro Terme e di Osteria Grande.

Nel 2018 è frequentatore del Master Universitario di Secondo Livello in Implantologia Avanzata presso l’Università degli Studi di Torino.

Oggi il Dottor Enrico Lama vanta una notevole esperienza ed eccellenti capacità nella gestione della chirurgia orale a 360°, dalla chirurgia estrattiva, alla chirurgia parodontale e nelle chirurgie implatari.

Nella vita privata è sposato con la Dott.sa Laura Gomez Moreno, e dal 2018 sono diventati genitori di uno splendido bambino.

Socio ANDI e Sidp.

Iscrizione albo Ordine dei medici e odontoiatri di Bologna n. 1630

Back to Top